CPIA ROVIGO

Trinity

trinity

Info iscrizioni certificazioni Trinity 2019

Modulo-iscrizione-Trinity-adulti.pdf

Modulo-iscrizione-Trinity-minori

Tariffe 2018/2019-gese

Tariffe 2018/2019-ise

Articolo – Rovigo in diretta – Giugno 2018 – Consegna attestati

Rassegna Stampa – Polesella

IMG-20180627-WA0026

Gruppo certificazioni ISE – abilitá integrate – di Rovigo . al centro le docenti Anna Nicoli, la sig.ra Elena Scardovelli, del team di supporto Trinity e  la docente referente Cesarina Voce.

IMG-20180626-WA0010

Gruppo certificazione Trinity Adria

CERIMONIA CONSEGNA CERTIFICAZIONI CPIA – TRINITY

CERTIFICAZIONE TRINITY COLLEGE LONDON AL CENTRO PROVINCIALE  ISTRUZIONE ADULTI DI ROVIGO  – SESSIONE ESAMI MAGGIO 2018

Anna Trinity Cesarina TrinitySilvia TrinityAnna Trinity

Grande soddisfazione per il buon esito delle prove svoltesi  nel mese di maggio presso il CPIA di Rovigo, centro n. 60586, sede di via Mozart 8. Hanno partecipato candidati adulti sia di Rovigo che delle sedi di Adria , Castelmassa e Badia.  Confermato anche quest’anno il gemellaggio con l’Istituto Comprensivo di Tribano con 73 alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Alcuni momenti durante le prove orali nei giorni di mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 maggio.  Grande soddisfazione per i candidati che hanno dato prova di buona preparazione e capacità comunicativa adeguati  al livello presentato, a partire dal Grade 1  ( A1) sino alla prova ISE III ( C1).

Un grazie sentito alle docenti del team CPIA  ed alle insegnanti madrelingua Kristen Mastromarchi e Lucy Fisher per  la loro preziosa collaborazione.

E’ prevista una cerimonia per la consegna degli attestati, martedì 26 giugno 2018 alle ore 18,00 presso la sede di via Mozart 8 a Rovigo.

freccia a sinistra Torna a “CORSI DI LINGUE”

conoscere-la-certificazione-trinity-ppt

CHE COS’E’ UNA CERTIFICAZIONE

conoscere-la-certificazione-trinity-ppt

INCONTRI PRESENTAZIONE TRINITY

 informazioni


CHE COS’E’ TRINITY?

Il Trinity College London è un ente certificatore accreditato dalle autorità competenti nel Regno Unito; in Italia è stato uno degli enti inclusi nel protocollo di intesa tra Enti Certificatori e Ministero dell’Istruzione. Conduce internazionalmente esami dal 1880.

E’ possibile scegliere tra vari tipi si esami, quelli proposti dal nostro centro sono orali (GESE) suddivisi in 12 livelli, e di abilità integrate (ISE) dal livello Foundation, A2, al livello IV, C2. Gli esami Trinity sono equiparati ai vari livelli contenuti nel Quadro Comune europeo di riferimento per le lingue:

Quadro Comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento,
valutazione (Consiglio d’Europa 2001)